Inchinati.

Non osare guardarmi negli occhi, se non hai il mio permesso. Tieni basso lo sguardo, così, rivolto ai miei piedi divini.

Io sono Maya, e ti ho appena scelto. Io sono la tua Dea, inchinati e, dopo averti testato, deciderò se sei degno di essere lo schiavo di una Superiore Creatura quale io sono.


Ascolta, verme! Io sono la tua Regina:
1. Non avrai altra Dea all'infuori di me.
2. Non nominare il mio nome invano.
3. Ricordati di onorarmi per le feste.
4. Onora chi ti ordino di onorare.
5. Vivi in funzione di me.

domenica 13 marzo 2011

Chi è Lady Maya.

Ho due identità:
Sono una qualunque diciottenne liceale, che ama la recitazione e ogni genere di attività che nutra il mio egocentrismo, adoro gli animali e mi occupo di tutto ciò che riguardi la vita di un'adolescente. Allo stesso tempo sono Miss Maya, la Dominatrice. Sono superiore, so di essere bella e mi piace approfittarmene. Davanti al mio trono nessuno può permettersi di stare in piedi, nè di guardarmi negli occhi. Ogni schiavo può solo guardare in direzione dei miei sublimi piedi, subendo le pene che le mie più perverse fantasie mi suggeriscono di infliggergli. Perché questo è ciò che mi diverte, e io rido, rido di gusto. Rido quando mi implorate pietà, quando pianto il tacco tra le vostre labbra, e rido quando eseguite alla lettera i miei ordini, mostrandovi ridicoli e inferiori. Umiliazione verbale e carnale, adorazione del piede, trampling, smoking fetish e quant'altro: sono tutte pratiche che mi divertono e mi fanno sentire divina quanto sono.

Nessun commento:

Posta un commento